CrossFire[ITA]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrossFire[ITA]

In questo forum parliamo di CrossFire e siamo disposti a darvi aiuti e consigli riguardanti il gioco.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Hack CrossFire Knife Veloce

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Data di iscrizione : 16.11.10

Hack CrossFire Knife Veloce Empty
MessaggioTitolo: Hack CrossFire Knife Veloce     Hack CrossFire Knife Veloce Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 9:03 am

Hack Crossfire per Knife

Questo programma, ha la funzionalità, premendo F4 di usare in modo molto veloce il coltello, nel senso che sono attacchi ripetuti velocissimamente utilissimo per Ghost Mode. E premendo F3 si potrà usare tutti i colpi dell'arma
di cui disponete senza ricaricare. Il programma è scaricabile da MediaFire. Questo è il link:

Download: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Scansione Virus Total: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dalla scansione viene fuori un virus chiamato Eldorado, ma non vi dovete preoccupare perchè è un hack ed è
normale che faccia così. Ho provato io stesso questo programma e vi assicuro che funziona senza dare
alcun problema.

ATTENZIONE! Questo Hack è illegale usarlo, se doveste venire beccati ad utilizzarlo verrete bannati, non
so se per sempre o temporaneamente. Non mi prendo la responsabilità dell'uso che ne farete.

Buon gioco!

Very Happy

Torna in alto Andare in basso
http://crossfireita.forumattivo.net

Hack CrossFire Knife Veloce
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hack CrossFire Fly
» Primi Passi Su CrossFire