CrossFire[ITA]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CrossFire[ITA]

In questo forum parliamo di CrossFire e siamo disposti a darvi aiuti e consigli riguardanti il gioco.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento 16 Novembre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlexxioReturn




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 16.11.10
Età : 27
Località : Roma

Regolamento 16 Novembre 2010 Empty
MessaggioTitolo: Regolamento 16 Novembre 2010   Regolamento 16 Novembre 2010 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:03 pm

Credo che le regole bene o male possano immaginare tutti quali siano, ma per evitare futuri problemi
posto questo regolamento che entra in vigore da oggi 16 Novembre 2010. Bisogna iscriversi al forum
e scrivere un Nickname che non sia volgare o offensivo nei confronti del forum e dei suoi partecipanti.
Evitare di scrivere doppi post, non è consentito spammare e dare fastidio agli utenti all'interno del forum,
cercate di parlare più Italiano possibile e meno SMS Style, che tra l'altro è molto fastidioso. E ricordate
che nelle voste risposte o domande non dovranno comparire ne parolaccie ne bestemmie, non sono
assolutamente tollerate. Qualsiasi post contenenti queste parole verra Editato da me inserendo al posto
della parolaccia/bestemmia degli asterischi per nascondere. Successivamente verrà bannato.
Spero che queste cose non succedano, anche perchè in un forum dove la gente si aiuta tra di loro
scambiando consigli e aiuti non credo che si dicano queste cose.
Credo che ora sia chiaro sapere come ci si comporti.
Ciao a tutti ^^

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento 16 Novembre 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CrossFire[ITA] :: Regolamenti-
Vai verso: